Premiazione gara campestre Ciampino

Su invito della Nuova Polisportiva di Ciampino, lunedì 13 Marzo la Delegazione del Latium Vetus ha partecipato alla premiazione delle gare campestri dei circa 400 giovani atleti del 1° circolo didattico, delle scuole elementari Bachelet, Volpicelli e Rodari della cittadina laziale e ivi svolta presso il Parco Aldo Moro, già Villa Imperiale.

Un’atmosfera di grande gioia e partecipazione delle molte famiglie dei ragazzi ha accompagnato le varie gare che si sono svolte in una mattinata particolarmente assolata e dalla mite temperatura.  La manifestazione, patrocinata dal Comune di Ciampino rappresentato dall’Assessore alla Pubblica Istruzione dottoressa Emanuela Gentile, ha visto il contributo attivo della nostra Delegazione sia in fase organizzativa, assicurando tramite l’Ass. Naz. Carabinieri la presenza di un’autoambulanza con personale paramedico, c he durante la cerimonia conclusiva svoltasi nel piccolo anfiteatro, con la consegna dei premi ai giovani vincitori divisi per categoria sportiva.

Il Presidente dell’Associazione, dottore Gabriele Alonzi si è complimentato con la Delegazione ringraziando l’Ordine di Malta per la partecipazione all’evento.

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *